20/12/2016 A Roccadaspide "è arrivato Babbo Natale" - Città di Roccadaspide

Vai ai contenuti

Menu principale:

20/12/2016 A Roccadaspide "è arrivato Babbo Natale"

Notiziario
Anche quest’anno è stato un successo la manifestazione “Arriva Babbo Natale”, che si è svolta come da tradizione in piazza XX Settembre, a Roccadaspide. L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale, retta da Gabriele Iuliano, con il supporto della Banca di Credito Cooperativo di Aquara diretta da Antonio Marino che ha favorito la partecipazione della banda dei babbi Natale, e con la consueta presenza della Nappi Sud, azienda leader nella gestione dei rifiuti, da sempre impegnata nella promozione del rispetto per l’ambiente, soprattutto tra i giovani e i giovanissimi.
La Nappi Sud, rappresentata dai massimi vertici, il Direttore Antonio Nappi e l’amministratore delegato, Caterina Bianco, ha fatto dei regali a tutti gli oltre 800 tra bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementare e media di Roccadaspide, oltre che di Monteforte Cilento e Bellosguardo presenti all’iniziativa.

Interviste di Annavelia Salerno e Annarita Salerno a Gabriele Iuliano sindaco di Roccadaspide, e a Caterina Bianco AD Nappi Sud
 
free counters
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu