21/09/11 Lettera del Sindaco a Ciccio Minella - Città di Roccadaspide

Vai ai contenuti

Menu principale:

21/09/11 Lettera del Sindaco a Ciccio Minella

Notiziario

Lettera di congratulazioni da parte del sindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio, al giovane Francesco Minella, conosciuto come Ciccio, per l’importante risultato conseguito dalla Polisportiva Amicacci di Giulianova, in provincia di Teramo, che partecipa al campionato A1 di basket in carrozzina, di cui il giovane originario di Roccadaspide è un valido rappresentante, e che si è classificata al 1° posto nella Coppa Europa Challenge. Un prestigioso conseguimento per la Las/Bls Regione Abruzzo, che si è laureata campione nel Pavillon del Getafe Madrid, la temibile squadra di casa, dopo aver vinto 9 gare prima di arrivare a questo successo, e dopo tanti confronti con tante realtà e città europee. Un risultato rilevante, secondo il sindaco Auricchio, che è anche la chiara dimostrazione dell’impegno di Ciccio e del notevole contributo dato per il raggiungimento dell’obiettivo.
“L’intera comunità di Roccadaspide – si legge nella nota – con i suoi numerosi sportivi, è orgogliosa di annoverarti tra i suoi figli migliori e, pertanto, intendo esprimerti, anche a nome dell’amministrazione comunale che rappresento, le più vive e sentite felicitazioni per il prestigioso premio, prova del tuo costante e profondo impegno. Possa il traguardo da te raggiunto essere foriero di sempre più ambiti riconoscimenti. Ti invio gli auguri più sinceri di buon lavoro per i tuoi futuri impegni sportivi”. La Polisportiva Amicacci è nata nel centro Santo Stefano, luogo di fisioterapia frequentato da giovani che nel 1984 hanno scoperto la passione per lo sport. “Abbiamo scelto la disciplina sportiva più entusiasmante e più affascinante”, si legge sul sito della società. E recentemente l’entusiasmo che evidentemente anima i membri della squadra ha dato un ottimo frutto, che anche Ciccio Minella ha contribuito a conquistare.

Articolo di ANNAVELIA SALERNO






Riceviamo e con vivo piacere pubblichiamo questo messaggio inviatoci da Francesco Minella:

"
Ringrazio pubblicamente il Sindaco e tutta l’amministrazione per le congratulazioni ricevute......è stata una grande soddisfazione ricevere come riconoscimento ai miei anni di lavoro la mia prima coppa d’Europa ma è altrettanto una grande soddisfazione ricevere le pubbliche congratulazioni dalla mia città natale.....GRAZIE Francesco Ciccio Minella ".



 
free counters
Cerca
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu